le fasi necessarie per aprire una gelateria artigianale - Frigo Nord

Ice cream in the WORLD
Vai ai contenuti

Menu principale:

le fasi necessarie per aprire una gelateria artigianale

STEP 1

SCELTA DEL LOCALE E PROGETTAZIONE
LA SCELTA DELLA LOCATION E' MOLTO IMPORTANTE PER LA REALIZZAZIONE DEL VOSTRO NEGOZIO. LA NOSTRA TRENTENNALE ESPERIENZA E LA CONOSCENZA DELLA NORMATIVA U.L.S.S. È UN OTTIMO SUPPORTO PER INZIARE LA PROGETTAZIONE DEL LOCALE DEI VOSTRI SOGNI.
STEP 2

SCELTE TECNICHE E PREVENTIVAZIONE
STABILITA LA DISPOSIZIONE DEL LOCALE VENDITA E LABORATORIO SI PASSA ALLE SCELTE TECNICHE CHE RIGUARDANO LA TIPOLOGIA DELLE ATTREZZATURE DA INSERIRE, PER POI PASSARE ALLE SCELTA DEI MATERIALI DI ARREDO. CON QUESTI DATI RIUSCIAMO A PREVENTIVARE IL TUTTO CON MOLTA PRECISIONE.
STEP 3

COSTRUZIONE IN FALEGNAMERIA
SUPERATA LA FASE DELLE SCELTE COSTRUTTIVE IL LAVORO PASSA IN FALEGNAMERIA DOVE SI COMINCERÀ A MONTARE L'OSSATURA DELL'ARREDAMENTO PER POI PASSARE ALL'APPLICAZIONE DEI MATERIALI DI FINITURA SCELTI IN FASE DI PROGETTAZIONE.
STEP 4

TRASPORTO/MONTAGGIO PRESSO IL LOCALE
UNA VOLTA FINITO L'ARREDAMENTO SI È PRONTI AL TRASPORTO ED ALL'INSTALLAZIONE PRESSO IL LOCALE NON PRIMA DI AVER EFFETTUATO IL SOPRALLUOGO FINALE. QUESTA VISITA SERVE A VERIFICARE CHE TUTTI I LAVORI (IMPIANTO ELETTRICO, IDRAULICO, TINTEGGIATURE ECC.) SIANO STATI ULTIMATI E REALIZZATI A REGOLA D'ARTE.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu